Per Giovanissimi e Categorie Agonistiche.

Quest'anno dobbiamo fare una piccola premessa...

Durante il 2023 il Comune di Portogruaro ha iniziato le procedure per la progettazione e l'incarico di RISTRUTTURAZIONE del manto del Velodromo, che come avete potuto vedere in questi anni, è sempre più malconcio e necessita di riparazioni continue.

La ristrutturazione sarebbe dovuta partire ad inizio anno, per cui avremmo perso un mese o al massimo due. Durante il 2023, accadimenti politici han fatto sì che il Comune di Portogruaro non avesse più Sindaco e relativa Giunta e ora, il Commissario Prefettizio che porta avanti le opere già in itinere, non ha ritenuto "urgente" l'opera, che quindi slitta a dopo le elezioni, che avranno luogo in giugno 2024.

Abbiamo quindi fatto la solita richiesta di apertura annuale, confidando nella solita attività di manutenzione ordinaria, che certamente non è un bel vedere agli occhi, ma fa funzionare comunque la pista in sucurezza.

Detto ciò, come sempre, il Velodromo Mecchia non farà alcuna riunione pre apertura.

In queste poche righe potrete trovare quello che Vi diremmo anche di persona, ma vogliamo farVi risparmiare un viaggio e una serata.
Il Velodromo aprirà, come tutti gli anni (come anche gli altri Velodromi del Veneto), la prima settimana di Aprile.
Per gli agonisti sono confermati i giorni di sempre, martedì e venerdì, dalle 15 alle 18 il primo, dalle 15 alle 18 ma a volte anche oltre, il secondo.
Non ci sono orari per categoria o sesso, siamo sempre riusciti a gestire tutti assieme nel migliore dei modi, continueremo così.
Il martedì fino alle 18 perchè a quell'ora entrano i giovanissimi, presumibilmente verso fine aprile (seguirà comunicato), in base alla luce.

I Tecnici sono sempre gli stessi, Andrea Costa per le categorie agonistiche, e Mattia Rui e Giulio Marchese, per i giovanissimi.
L'iscrizione rimane uguale all'anno scorso, per moduli di iscrizione, costi e modalità di pagamento, cliccare QUI.
Il Velodromo dispone di biciclette da pista che il meccanico metterà a misura. Se vi sentite in grado di compilare il modulo Misura Bicicletta (IN TUTTE LE SUE PARTI), mandate quello, sennò basta presentarsi in Velodromo con la bicicletta da Strada che la copiamo noi.

Il Velodromo è dotato di moto e di derny, con relativo Allenatore Moto FCI, per gli allenamenti.

Per avere tutti gli aggiornamenti 2024 in tempo reale per le categorie ES, ALL, JU, chiedere di essere inseriti nel gruppo Whatsapp "Atleti del Mecchia", indicando nome cognome società.
Da PC KLIKKA QUI.

Se non Vi è tutto chiaro o se avete ulteriori domande, l'indirizzo mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Buon 2024 a tutti.


centogiri.com

Prossimi eventi

Nessun evento trovato