Per Giovanissimi e Categorie Agonistiche.
Come sempre, il Velodromo Mecchia non farà alcuna riunione pre apertura.
In queste poche righe potrete trovare quello che Vi diremmo anche di persona, ma vogliamo farVi risparmiare un viaggio e una serata.
Il Velodromo aprirà, come tutti gli anni (come anche gli altri Velodromi del Veneto), la prima settimana di Aprile.
Per gli agonisti sono confermati i giorni di sempre, martedì e venerdì, dalle 15 alle 18 il primo, dalle 15 alle 18 ma a volte anche oltre, il secondo.
Non ci sono orari per categoria o sesso, siamo sempre riusciti a gestire tutti assieme nel migliore dei modi, continueremo così.
Il martedì fino alle 18 perchè a quell'ora entrano i giovanissimi, presumibilmente verso fine aprile (seguirà comunicato), in base alla luce.
I Tecnici sono sempre gli stessi, Andrea Costa per le categorie agonistiche, e Andrea, Mattia Rui e, da quest'anno anche Giulio Marchese, per i giovanissimi.
L'iscrizione rimane uguale all'anno scorso, per moduli di iscrizione, costi e modalità di pagamento, cliccare QUI.
Il Velodromo dispone di biciclette da pista che il meccanico metterà a misura. Se vi sentite in grado di compilare il modulo Misura Bicicletta (IN TUTTE LE SUE PARTI), mandate quello, sennò basta presentarsi in Velodromo con la bicicletta da Strada che ci arrangiamo noi.
Naturalmente le biciclette sono per gli agonisti ma, finiti quelli, eventuali biciclette rimaste libere, potranno essere assegnate a qualche giovanissimo che si riterrà in grado, a nostra insindacabile decisione; ma per questo se ne riparla a fine Aprile.
Il Velodromo è dotato di moto e di derny, con relativo Allenatore Moto FCI, per gli allenamenti.
Se non Vi è tutto chiaro o se avete ulteriori domande, l'indirizzo mail è
Buon 2023 a tutti.